PRINCIPI DI PROTEZIONE DELLA PRIVACY

Quando usi i servizi MC, ci fornisci una varietà di informazioni, inclusi i tuoi dati personali. Questi principi di protezione dei dati personali ti introdurranno principalmente ai servizi che forniamo, quali dati personali trattiamo e come utilizziamo e proteggiamo tali dati.

Prendiamo sul serio la protezione della tua privacy e vorremmo chiederti di prenderti il ​​tempo per conoscere i nostri processi. In caso di domande, non esitate a contattarci.

Servizi forniti

Tutti i servizi MC sono in qualche modo correlati alla ricerca di lavoro e allo sviluppo personale.

Questi servizi sono forniti da mediacity sro

Dati personali elaborati

La stragrande maggioranza del nostro trattamento di dati personali si verifica nel processo di reclutamento, vale a dire quando si utilizzano i servizi. Il conferimento di determinati dati è obbligatorio, in particolare i dati utilizzati per l'identificazione di base di una persona (nome, cognome, e-mail e numero di telefono (facoltativo)), mentre altri dati sono forniti dai richiedenti nei loro CV e profili senza che noi li richiediamo. Non è possibile fornire un elenco completo di tutti i dati personali che elaboriamo poiché non esiste un modello unico per CV e quindi ogni candidato può fornire dati completamente diversi.

A livello generale, di solito trattiamo i seguenti dati: nome e cognome, titolo, data di nascita, foto, e-mail, numero di telefono, campo di lavoro, pratica, istruzione, cittadinanza, competenze linguistiche, corsi completati / seminari / certificati di formazione rilasciati, know-how e competenze e interessi personali.

Non richiediamo mai dati personali che non sono necessari per l'obiettivo specifico del richiedente (ad es. Numero di identificazione personale, numero di carta d'identità, copie dei documenti, ecc.).

I nostri altri servizi, ovvero quelli non direttamente correlati al processo di reclutamento, di solito utilizzano solo dati di identificazione e di contatto di base (nome, cognome, e-mail, possibilmente numero di telefono). Il motivo della raccolta di tali dati è garantire che i servizi funzionino correttamente e fornire agli utenti una cronologia delle loro azioni in un determinato servizio.

Come utilizziamo i dati personali

All'interno dei nostri servizi forniti, utilizziamo i dati personali solo per lo scopo per il quale ci sono stati forniti e informiamo anche in modo trasparente gli utenti del loro scopo.

Qui, è importante sottolineare che non siamo sempre gli amministratori dei dati personali forniti. Se un candidato risponde a un'offerta di lavoro, l'amministratore dei dati personali è il datore di lavoro che pubblicizza la posizione. In tal caso, MC è il responsabile del trattamento dei dati personali.

Se un richiedente non fornisce al datore di lavoro il consenso al trattamento dei dati personali al di sopra dell'ambito dello scopo indicato (ovvero la partecipazione a una procedura di selezione), i dati del richiedente vengono cancellati al termine della procedura di selezione (o al massimo dopo sei mesi).

Se il richiedente fornisce a MC il consenso al trattamento dei dati personali al di sopra dell'ambito dello scopo indicato, allora MC sarà sia l'amministratore di tali dati sia il responsabile del trattamento dei dati per il cliente. Lo scopo è sempre indicato nell'avviso sui dati di protezione personale o nel testo del consenso al trattamento.

Sia il richiedente che i clienti ritengono che il cliente non sia autorizzato a trasferire i dati personali dei richiedenti ad altri datori di lavoro a meno che i richiedenti non siano informati in modo trasparente di questo fatto. Se il cliente è un'agenzia delle risorse umane che fornisce i dati personali dei richiedenti ai propri clienti, ovvero i datori di lavoro, i richiedenti vengono informati di questo fatto nell'avviso sui dati di protezione personale alla fine di ogni annuncio. Allo stesso modo, se il cliente è un gruppo di società con una procedura di assunzione congiunta (una situazione comune per aziende e gruppi di società), i richiedenti vengono nuovamente informati di questo fatto nell'avviso.

Altri processori

MC è autorizzata a trattare i dati personali sia manualmente che automaticamente e ad utilizzare i processori designati di dati personali a tale scopo. I dati personali sono accessibili (o saranno resi accessibili solo) ai rappresentanti autorizzati di MC o del responsabile del trattamento, e solo nell'ambito necessario per l'elaborazione.

La maggior parte dei processori ha un accesso limitato ai dati personali dei richiedenti. I responsabili del trattamento a volte ricevono dati personali, ma solo in quantità minime. Nessun altro elaboratore è autorizzato a utilizzare i dati personali forniti per i propri scopi (né di marketing né di altro tipo). I nostri servizi sono in costante sviluppo ed è per questo che manteniamo un elenco aggiornato di altri processori.

Alcuni altri processori si trovano al di fuori dell'UE, ad esempio negli Stati Uniti d'America. Per il trasferimento di dati personali in altri paesi al di fuori dell'UE, sosteniamo il principio secondo cui il libero trasferimento di dati personali all'interno dell'UE non è né limitato né vietato. Abbiamo stipulato contratti con tutti i fornitori e questi fornitori sono tenuti a cancellare regolarmente i dati personali trasferiti e ad astenersi dall'utilizzarli per i propri scopi. A parte questi casi, i dati personali non vengono trasferiti da MC a paesi al di fuori dell'UE.

Marketing

Utilizziamo i dati di contatto (e-mail, numero di telefono) dei nostri clienti e utenti per scopi di marketing riguardanti esclusivamente i nostri servizi. Principalmente, ciò riguarda servizi e prodotti simili a quelli che i richiedenti / clienti hanno già ricevuto da noi. Possiamo utilizzare questi dati solo per inviare informazioni di marketing se il destinatario non ha annullato l'iscrizione alla ricezione di tali informazioni.

Chiunque è autorizzato a annullare l'iscrizione alla ricezione di informazioni di marketing tramite i collegamenti forniti nelle rispettive e-mail o inviando un messaggio a uno dei contatti specificati nel piè di pagina di questi Principi. Le condizioni per l'invio di informazioni di marketing sono disciplinate in dettaglio dalla disposizione § 7 della legge 480/2004, su alcuni servizi della società dell'informazione e sugli emendamenti ad alcuni atti, come modificato.

Vorremmo anche sottolineare che non tutti i messaggi che ricevi da noi sono messaggi di marketing. Durante la fornitura di un determinato servizio, a volte è necessario comunicare direttamente con clienti e utenti e, a causa di molti destinatari, ciò non può essere gestito in altro modo se non tramite e-mail di massa. Tali messaggi non forniscono informazioni di marketing (un esempio è una notifica che i termini e le condizioni commerciali sono cambiati).

Sulla base della tua precedente visita ai nostri siti Web, potremmo ricordarti i messaggi pubblicitari che saremo lieti di darti il ​​benvenuto sui nostri siti Web. Per questi promemoria utilizziamo i servizi di Google, Facebook, LinkedIn. Usano tutti i cookie memorizzati nel browser per determinare la visita precedente.

Per offrire i nostri servizi ad altri utenti come te, utilizziamo la creazione di servizi per il pubblico simili offerti da Google e Facebook. Entrambi i servizi memorizzano la chiave crittografata di una persona (ID hash) come identificatore. In altre parole, non memorizzano il tuo indirizzo e-mail.

Non condividiamo mai il tuo curriculum vitae o i suoi estratti con società pubblicitarie e operatori di social network.

Biscotti

Utilizziamo i cookie per fornire ai nostri utenti e clienti i migliori servizi. I cookie sono piccoli file memorizzati da siti Web sul disco rigido dell'utente; questi non vengono utilizzati per ottenere dati personali sugli utenti (le informazioni ottenute potrebbero includere l'indirizzo IP dell'utente o il tipo di browser utilizzato) ma piuttosto per distinguere i singoli utenti che si collegano ai siti Web MC.

I nostri siti Web possono contenere anche cookie di terze parti. MC li utilizza per ottenere statistiche anonime sull'utilizzo dei singoli siti Web, come il numero di visitatori e il comportamento tipico dell'utente. Queste terze parti in genere non memorizzano alcun dato personale in relazione all'uso dei cookie poiché non hanno accesso all'identità dell'utente (presupponendo che l'utente non sia un utente registrato dei prodotti da tale terza parte, ad esempio Google ).

Gli utenti possono vietare l'uso dei cookie nelle impostazioni del proprio browser; ciò, tuttavia, avrà un impatto negativo sulla modalità di visualizzazione dei siti Web.

Sviluppare e migliorare la qualità dei nostri servizi

Per migliorare i nostri servizi, utilizziamo i dati che riceviamo su come gli utenti utilizzano i nostri servizi. Il risultato previsto è l'ottimizzazione della qualità dei nostri servizi, in particolare in termini di fornitura delle migliori raccomandazioni delle posizioni pubblicizzate ai candidati sui nostri portali e raccomandazione ottimale di corsi adeguati per gli utenti Seduo. I dati ottenuti per questi scopi sono archiviati presso MC in modo che i nostri dipendenti non possano identificare i dati personali effettivi degli utenti.

Come proteggiamo i tuoi dati

MC implementa tutte le misure tecniche e organizzative per garantire la protezione dei dati personali in conformità con la legge e altre norme giuridiche vincolanti. Questi includono misure per impedire l'accesso non autorizzato o casuale ai dati personali, la modifica, la distruzione o la perdita, il trasferimento non autorizzato, altri trattamenti non autorizzati e l'uso improprio dei dati personali. Tale obbligo rimane in vigore anche dopo la conclusione del trattamento dei dati personali.

I dati personali sono costantemente monitorati sia elettronicamente che fisicamente. Abbiamo implementato moderni meccanismi di sicurezza per garantire la massima sicurezza dei dati. Utilizziamo User Access Control, un sistema per la gestione dei diritti e dei ruoli degli utenti, per proteggere i dati da accessi non autorizzati. Tutte le persone che incontrano i dati personali del cliente durante il loro lavoro o le loro obbligazioni contrattuali sono vincolate da obblighi legali e / o contrattuali di non divulgazione.

Su richiesta, MC è anche tenuta a fornire i dati personali a determinati enti governativi (come la polizia ceca, gli enti pubblici di ispezione, ecc.).

Tieni sempre sotto controllo i tuoi dati

Ogni utente dei nostri servizi ha i seguenti diritti, che MC è pienamente rispettato:

Trasparenza

Ogni volta che inserisci dati personali all'interno dei servizi MC, ti informiamo sempre in modo trasparente dello scopo per cui i dati inseriti possono essere utilizzati, chi li utilizza e chi è il loro amministratore. Questo documento fa parte di ciascuno di tali avvisi che fa riferimento ad esso.

Diritto di accesso ai dati personali

Il proprietario dei dati è autorizzato a ricevere una conferma dell'avvenuta elaborazione dei loro dati personali e, in tal caso, è autorizzato ad accedere a tali dati personali. Ciò significa che, su richiesta, forniamo ai nostri utenti tutte le informazioni sul trattamento di tali dati personali in cui abbiamo la posizione di amministratore dei dati personali (una richiesta può essere inviata via e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dagli spambots. è necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). Se un utente dei nostri servizi desidera ricevere informazioni relative ai dati personali forniti a un cliente, in questo caso deve contattare il cliente che ricopre la posizione di amministratore dei dati personali.

Diritto alla correzione

Se un richiedente scopre che alcuni dei suoi dati personali sono errati o non vengono elaborati correttamente, sono autorizzati a correggere i loro dati personali il più presto possibile.

Diritto all'oblio

Se i dati personali vengono elaborati per uno scopo specifico e ad un certo punto, non diventano più necessari a tale scopo, li cancelliamo automaticamente. Se i dati personali vengono elaborati in base al consenso e il proprietario dei dati revoca il loro consenso, li cancelliamo anche. Qui, tuttavia, è necessario notare che eliminiamo solo i dati personali per i quali deteniamo la posizione di amministratore. Per i dati personali conservati dai nostri clienti, è necessario rivolgersi ai clienti che sono amministratori dei dati personali forniti per il diritto all'oblio. Inoltre, è necessario specificare che il diritto all'oblio non è assoluto e se abbiamo l'obbligo oggettivo di conservare i dati (es. Contabilità), elimineremo solo i dati personali che non sono più necessari e necessari.

Diritto di limitare l'elaborazione

I proprietari dei dati personali hanno il diritto di limitare il trattamento dei loro dati personali (una richiesta può essere inviata compilando un modulo di contatto o inviando un'e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . , i) il proprietario dei dati contesta l'accuratezza dei dati - per il periodo necessario affinché l'amministratore verifichi l'accuratezza dei dati personali; o ii) il trattamento è illegale e il proprietario rifiuta la cancellazione dei dati personali ma richiede invece che il loro utilizzo sia limitato; oppure iii) l'amministratore non ha più bisogno dei dati personali per l'elaborazione, ma il proprietario li richiede per motivi legali; o iv) il proprietario dei dati si oppone al loro trattamento - fino a determinare se gli interessi giustificati dell'amministratore sostituiscono gli interessi giustificati del proprietario dei dati.

Diritto alla protezione della privacy

Se un richiedente / cliente scopre o ritiene che MC stia elaborando i propri dati personali in modo tale da violare la protezione della propria vita personale e privata e / o illegalmente, soprattutto se i dati personali non sono accurati rispetto allo scopo del loro trattamento, essi può richiedere che MC fornisca una spiegazione o richieda a MC di porre rimedio alla situazione; ciò può riferirsi in particolare al blocco, alle correzioni, alle modifiche o alla cancellazione dei dati personali.

Se MC non soddisfa la richiesta di un richiedente / cliente come da frase precedente, il richiedente / cliente è autorizzato a contattare l'Ufficio per la protezione dei dati personali.

Contatti

La persona autorizzata per la protezione dei dati personali presso MC è:

Miroslav Martvoň, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. Abilita Javascript per vederlo. , tel .: +420 731388708.

Se il cliente è l'amministratore dei dati personali, i dati di contatto del cliente sono elencati nell'avviso che fa parte dell'annuncio o sul sito Web del cliente. Se l'utente non è a conoscenza delle informazioni di contatto del cliente per l'applicazione dei propri diritti, MC può fornire tali informazioni all'utente.

Conclusione

Questi principi entrano in vigore il 6 aprile 2018 e sono disponibili online sul sito Web di MC. MC è autorizzata a modificare questi Principi utilizzando la procedura utilizzata per modificare le condizioni d'uso dei servizi MC.

I tuoi dati personali sono mantenuti privati ​​e sicuri e rimangono completamente sotto il tuo controllo.